Bitcoins: Ultimi trend e previsioni future – NewsBTC

Newsbtclogo

di Sarah Jenn,  08/12/2016

Le proiezioni sul prezzo del Bitcoin per il 2016 riflettono una nuova, fresca comprensione di questa valuta digitale e richiamano l’attenzione sul fatto che il Bitcoin certamente svolgerà un ruolo importante nel sistema finanziario mondiale nei prossimi anni. 

bitcoins will soar. newsbtc

L’industria bitcoin è ancora ai suoi primi vagìti, ciò significa che c’è un sacco da aspettarsi nel futuro. Nel 2016, il futuro del settore bitcoin sarà luminoso, il che non è molto sorprendente, visto che il prezzo del bitcoin è rapidamente salito alle stelle nell’ultimo periodo. Nel 2015, il prezzo del bitcoin è salito da $ 230 della fine settembre a più di $ 480 dei primi di novembre. Sono numeri piuttosto impressionanti e ciò fa ritenere che potrebbero essere la tendenza durante tutto il 2016. E’ sicuramente una notizia molto gradita, dopo un inizio abbastanza duro come quello che stiamo vivendo. La crescita improvvisa del prezzo del bitcoin ha sicuramente attirato di nuovo l’attenzione su questa moneta digitale e su ciò che il futuro ha in serbo per essa.

Infatti le proiezioni sul prezzo del Bitcoin per il 2016 riflettono una nuova, fresca comprensione di questa valuta digitale e richiamano l’attenzione sul fatto che il Bitcoin certamente svolgerà un ruolo importante nel sistema finanziario mondiale nei prossimi anni.

Un Rischio del 50%

La predizione sul prezzo del Bitcoin da una crescita da  $400 a  $600 nel periodo dei 12 mesi dell’anno 2016. La ragione di questo aumento nel prezzo si basa sulle proiezioni riguardanti l’adozione del  Bitcoin fino all’anno 2025. Si stima che nelle principali quattro categorie che impattano l’industria bancaria  – i pagamenti online, l’invio di denaro all’estero, le micro transazioni e il cosiddetto  “banking” for the unbanked, i servizi bancari per quelle zone dove non c’è presenza di sportelli – il bitcoin godrà di una fetta di mercato tra il 10  il 20 per cento.

Attualmente l’uso del bitcoin è limitato, il che significa che avrebbe bisogno di un valore attorno solamente ai  $24 al giorno . In altre parole , dato che il valore attuale è attorno ai  $380, il bitcoin è di $356 più alto di quanto oggi non necessiti essere, il che è sicuramente un bel guardare.

Quanto può variare il valore del Bitcoin

Alcuni esperti predicono che il valore del bitcoin scalerà di oltre $53 nel 2016. Nel 2017, si stima che raggiungerà i $123 e nel 2018, salirà di circa $269. E se queste proiezioni non vi impressionano, allora tenete a freno i cavalli perchè sarete completamente storditi dalle predizioni future.

Per il 2019, il suggerimento è che il valore del Bitcoin salirà di oltre $600. Nel 2020, il prezzo potrebbe raggiungere i $1,400 e poi nel 2021, il valore salirà ancora fino vicino ai $3,000. Tale crescita ci si aspetta raggiunga i sui massimi mai toccati nel 2025,quando si stima che il valore del Bitcoin possa raggiungere approssimativamente i $17,500.

I modi più comuni di scambiare Bitcoins

Se queste predizioni ti intrigano, ti starai certamente chiedendo come puoi entrare nel business dello scambio Bitcoins. Per aver successo devi innanzitutto avere una ben chiara e ben definita strategia di trading. Questo coinvolge la scelta di una piattaforma di scambio in cui tu possa operare in maniera adeguata. una volta scelta la piattaforma di scambio , potrai piazzare gli ordini e settare i prezzit bid and ask .

* In tutti  casi ti consiglio di contattarmi direttamente per una consulenza usando le reperibilità e i numeri di telefono che trovi su questo blog. Il bitcoin resta sempre e comunque un investimento ad alto rischio, perciò il mio consiglio è di non metterci mai di più di quanto saresti disposto a perdere. *(nota del blogger Gavrilo)

Date le proiezioni e non solo per il 2016, ma per tutti i prossimi 10 anni, ci sono veramente tutte le potenzialità per fare veramente una valanga di soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.