Qui per restare…per sempre! Diamanti per Bitcoin – da Cryptocoins News

iDiamondsUn’ altra prova che il Bitcoin è qui per restare: sulla scia di Microsoft, Dell, Time news il negozio e-commerce iDIAMONDS ha ora deciso di accettare bitcoin per la vendita di diamanti e di gioielleria in diamanti.

Il conosciuto dettagliante online  iDIAMONDS.com si è preso il morbo del Bitcoin! La società con sede a New York City  ha deciso di tirar fuori l’industria dei diamanti dal sorpassato mondo degli affari per spingerla verso il futuro permettendo a chiunque di scambiare bitcoins per diamanti. Per rendere tutto ciò possibile iDIAMONDS ha così iniziato una partnership con il processore di pagamenti in Bitcoin BitPay .

Secondo Dan Gildoni, amministratore delegato della società, scambiare bitcoin per diamanti è una scelta eccellente per gli  investitori in Bitcoin, aggiungendo:

In primo luogo, come dice la famosa frase: ‘I diamanti sono per sempre.’ Tradizionalmente aumentano di valore, sono un prodotto stabile, e sono un bene ricercato nel loro ambito

Una ricerca di iDIAMONDS ha rilevato che le principali difficoltà che i consumatori trovano con il mercato al dettaglio di diamanti attuale sono la la travolgente disponibilità di offerta e le informazioni disponibili. L’informazione sui diamanti è coperta da oltre 1.000.000 di pagine on-line. Per far fronte a questo punto critico dei consumatori, iDIAMONDS è stata fondata con un semplice obiettivo: rendere più facile l’acquisto di diamanti e gioielli con diamanti. In linea con questa mission hanno perciò deciso di accettare  bitcoin per diamonds.

L’adozione del Bitcoin a livello mondiale in questo ultimo anno è cresciuta in maniera esponenziale ; con Microsoft, Greenpeace, Newegg, Overstock, Dell, Wikipedia, Time, Mozilla and molte altre case e società famose che accettano pagamenti in Bitcoin. Offrendo agli entusiasti di Bitcoin una stabile e affidabile opportunità di scambiare i loro bitcoin in  diamanti, iDIAMONDS aspira a dare un ulteriore spinta alla rivoluzione delle  cryptocurrencies offrendo una sensazionale offerta di gioielli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.